A margine della promozione di Project Almanac, Brad Fuller e Andrew Form hanno parlato di due importanti progetti per la Platinum Dunes.

Il primo è il nuovo capitolo del franchise di Venerdì 13, che ha una release fissata per al 13 novembre 2015. A giudicare dalle parole dei due produttori, è probabile che il film subisca uno slittamento.

Stiamo ancora lavorando allo script. Speriamo di iniziare le riprese quest’anno. Ci tengo a confermare che Jason sarà nel film.

Con l’ultima affermazione, il produttore si riferisce a Jason Voorhees, che si diceva non sarebbe comparso nel nuovo capitolo.

Il secondo progetto è il sequel di Tartarughe Ninja che sarà diretto da David Green, regista del film fantascientifico indipendente Earth to Echo (costato solo 13 milioni di dollari).

I produttori hanno parlato dell’entusiasmo per le due new entry del film Bebop e Rocksteady e hanno confermato che le riprese partiranno ad aprile a New York.

A produrre la pellicola ancora Michael Bay. Josh Applebaum e Andre Nemec hanno scritto la sceneggiatura. La release è programmata per il 3 giugno 2016.