Fonte: USA Today

USA Today ha pubblicato la prima immagine di Russell Crowe nei panni di Robin Hood nel nuovo adattamento della storia firmato Ridley Scott.

Nell'immagine, Crowe appare visibilmente dimagrito e con i capelli corti – un look decisamente diverso dal solito per la star. "Non indossa i soliti abiti da Robin Hood," spiega il produttore Brian Grazer. "Ha una armatura. E' molto medievale. Sembra, paradossalmente, molto più simile al personaggio che interpretava nel Gladiatore, che un Robin Hood tradizionale". Replicare gli incassi (oltre 450 milioni nel mondo) del Robin Hood con Kevin Costner non sarà facile, ma Grazer sostiene che il film "E' una metafora attuale. Costui cerca di creare uguaglianza in un mondo pieno di ingiustizie. E' un crociato della gente, cerca di riottenere qualcosa che i ricchi hanno preso ingiustamente. E' un tema universale. (…) Abbiamo appena girato una scena dove Lady marion scocca una freccia infuocata verso il cielo, di notte. E' una storia bellissima."

Potete vedere l'immagine qui sotto:

 

 

Nel frattepo si aggiunge al cast William Hurt, che interpreterà il Conte di Pembroke.

Scritto da Ethan Reiff, Cyrus Voris e Brian Helgeland, Robin Hood esce il 14 maggio. Il film prende le distanze dalle precedenti versioni cinematografiche della storia: maggiori informazioni, compresa la trama e il cast completo, nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Cinema