Sono in corso a Vancouver le riprese di The Company You Keep, il thriller diretto e interpretato da Robert Redford, ed ecco uscire in rete le prime immagini di Shia LaBeouf nei panni di un giovane e ambizioso reporter.

Il film, che è un adattamento dell'omonimo romanzo thriller di Neil Gordon nealizzato da Lem Dobbs, racconta di Jason Sinai (Robert Redford), ex militante ricercato dall'FBI per una rapina andata a male e latitante da oltre 30 anni. L'uomo si nasconde sotto mentite spoglie in un paesino degli Stati Uniti e conduce con la sua famiglia una vita tranquilla. Finché un giovane e ambizioso giornalista non scopre la sua vera identità e lo costringe a fuggire. Grant dovrà così scappare per tutta l'America e fare i conti con il suo passato.

Nel cast, oltre a Robert Redford e Shia LaBeouf, ci sono anche Julie Christie, Susan Sarandon, Nick Nolte, Brit Marling, Stanley Tucci, Richard Jenkins, Stephen Root, Anna Kendrick, Terrence Howard, Brendan Gleeson, Sam Elliott e l'undicenne Jackie Evancho, finalista del programma tv America's Got Talent.