Fonte: Cinematical. com

 
Confermata la presenza di Vin Diesel e Paul Walker in Fast and Furious 4, restano però ancora alcuni punti da chiarire su questo nuovo episodio della saga automobilistica.
Innanzitutto: come si intitolerà il film? La risposta potrebbe lasciarvi perplessi. Il titolo definitivo sarà infatti… Fast and Furious.

A noi italiani sembra semplicemente il titolo del primo film, ma in America l'originale si intitolava The Fast and The Furious: in poche parole, invece di aggiungere un 4 alla fine, hanno tolto "the" (ci deve essere voluto un grosso sforzo di immaginazione).
Insieme al titolo la Universal ha anche reso nota la sinossi ufficiale, che ricalca fedelmente le poche informazioni sulla trama trapelate fino ad ora:

Quando un crimine li riporta a Los Angeles, l'ex carcerato fuggitivo Dom Toretto (Vin Diesel) riaccende la faida con Brian O'Conner (Walker). Ma quando sono costretti ad affrontare un nemico comune, Brian e Dom dovranno fidarsi l'uno dell'altro se vogliono riuscire a sconfiggerlo…

Trovate ulteriori informazioni sulla trama in questa news.
Alcune nuove foto e video sono invece disponi cliccando qui e qui.

Fast and Furious sarà diretto da Justin Lin e Chris Morgan, già registi di Tokyo Drift, e fra i produttori compare anche Diesel con la sua One Race Films.
 

Discutiamone nel Forum Cinema.