QOM

Fonte: badtaste.it

Nel documento di presentazione agli investitori che la Disney ha distribuito qualche giorno fa, c'erano anche delle interessanti immagini du WALL• E, il prossimo film della Pixar dopo Ratatouille, in uscita nel 2008.

Nel comunicato c'era il logo del film, che come vedete useremo come banner, e la prima foto "ufficiale" del robottino, Wall-e, che potete vedere a buona risoluzione cliccando qui sotto:

wallebanner

Siamo nel 2700. Protagonista del film è un robottino "spazzino" appartenente a una classe di robot creati dall'uomo (emigrato su una enorme nave spaziale) per ripulire la Terra stessa dai rifiuti. La creaturina incontra dopo un po' di tempo EVE, un altro tipo di robot mandato sulla Terra per cercare "qualcosa", e se innamora (ovviamente non ricambiato), tanto da decidere di seguirla quando viene recuperata dagli umani e portata sull'astronave…

Come giustamente dice Joblo.com, questo è il film più ambizioso della Pixar da anni in termini di visione, di storia e di animazione – e considerando il fatto che è diretto da Andrew Stanton (il genio dietro ad alcuni dei più bei film della Pixar) difficilmente saremo delusi.

WALL• E (si pronuncia "uolli") esce il 27 giugno 2008.

Intanto, non dimentichiamo Ratatouille. Potete vedere il teaser trailer del film cliccando qui, mentre qui trovate il teaser poster del film.