Fonte: Joblo.com

Per i fan del genere horror la notizia di Sam Raimi alla regia di un film dell'orrore è davvero esaltante: prima di raggiungere il successo planetario con Spider-Man, Raimi aveva infatti diretto pellicole di culto come La Casa e L'Armata delle Tenebre, ma dal 1987 (con La Casa 2) aveva abbandonato il genere.

Ora, con il suo prossimo film, il regista si ritufferà nell'horror e porterà con sè l'astro nascente Ellen Page, apprezzatissima per la sua performance in Juno che le è valsa anche una nomination all'Oscar: la pellicola in questione è intitolata Drag Me To Hell, e nonostante Raimi e la Ghost House Picture abbiano mantenuto il più stretto riserbo, sembra che la trama riguarderà una ragazza destinataria di una maledizione soprannaturale.
Sam Raimi stesso è autore della sceneggiatura insieme al fratello maggiore Ivan.

Le riprese del film inizieranno a metà aprile, e nel frattempo Ellen Page dovrebbe girare Whip It, l'esordio alla regia di Drew Barrymore in cui interpreta una campionessa di pattinaggio a rotelle. Insomma, quest'anno dovrà anche cedere l'Oscar a Julie Christie, ma Ellen Page  è all'inizio di quella che sembra un'ottima carriera.
Prossimamente la vedremo anche accanto a Dannis Quaid nella commedia drammatica Smart People.

Discutiamone nel Forum Cinema