Fonte: Entertainment Weekly

EW rivela che Zack Snyder ha già trovato una nuova protagonista per Sucker Punch, dopo che qualche giorno fa Amanda Seyfried si era ritirata.

Si tratta della giovane Emily Browning, che molti di voi ricorderanno come protagonista di Lemony Snicket.

emily browningAustraliana di nascita, la Browning ha ora 21 anni. Nel film di Snyder interpreterà una Baby Doll decisamente più gotica di quella che avremmo visto se la Seyfried fosse rimasta nel cast: le due attrici sono decisamente diverse.

Le riprese del film inizieranno in autunno, e sembra che la Browning attualmente sia l'unica attrice realmente confermata, mentre il resto del cast potrebbe subire qualche cambiamento.

Definito dal regista "Alice nel Paese delle Meraviglie con le mitragliatrici", il film è stato scritto da Steve Shibuya e Zack Snyder ed è ambientato negli anni cinquanta: una giovane ragazza di nome Baby Doll  viene confinata in un manicomio dal suo crudele patrigno, che intende lobotomizzarla entro cinque giorni. Durante la prigionia, la ragazza immagina una realtà alternativa come rifugio dal dolore: in questo mondo fantastico dovrà rubare cinque oggetti che la aiuteranno a non venir violentata da un vile uomo.

Vanessa Hudgens (”Blondie”), Abbie Cornish (”Sweet Pea”), Evan Rachel Wood (”Rocket”) e Emma Stone interpreteranno le accompagnatrici della protagonista in questo viaggio (ma devono ancora essere confermate).

Le riprese inizieranno questo autunno, per una release programmata per l'8 ottobre 2010.

Maggiori informazioni su Sucker Punch nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema