Fonte: Superheroflix, Cinematical

Calma piatta negli ultimi tempi sul fronte di X-Men Origins: Wolverine, una calma che, per nostra gioia, viene rotta dalle foto di un fortunato fan trovatosi quasi per caso sul set del film in Nuova Zelanda.

In un tipico paesaggio rurale neozelandese, appositamente per il film è stata costruita una casa… che è poi stata fatta esplodere! Le immagini ci mostrano proprio il momento in cui l'esplosivo salta in aria lasciando al posto della casa uno scheletro di legno arso. Su superheroflix ci viene segnalata in modo evidente anche la presenza dell'attore Hugh Jackman, in sella a una moto, al momento dell'esplosione. Potete trovare l'intera galleria di foto cliccando qui o sull'immagine a lato.

Altre novità riguardano il cast del film, che dopo essersi composto in pochi giorni a febbraio è ancora in espansione: a Hugh Jackman (Wolverine), Lieb Sheinberg (Sabretooth), Danny Huston (William Stryker), Lynn Collins (Silver Fox) e tanti altri si aggiunge l'attore inglese Scott Adkins (The Bourne Ultimatum) che interpreterà Weapon 11, un personaggio di cui non si sa chiaramente l'identità. Quel che sappiamo è che Wolverine è la decima arma del progetto Weapon X, e che nei fumetti Marvel si incontrano anche altri elementi del progetto.
Secondo i rumor, Weapon 11 comparirà nel combattimento finale del film.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast e le preview del film nella nostra scheda.

La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi