Qualche giorno fa vi avevamo tempestivamente segnalato una versione bootleg del trailer di Evil Dead mostrato al New York Comic-Con. Altrettanto tempestivamente, il filmato è stato poi rimosso dalla rete.

Se non siete riusciti a vederlo poco male. Nelle prossime ore arriverà online in veste ufficiale, ma intanto la pagina facebook del film diretto da Fede Alvarez e prodotto da Sam Raimi, regista della pellicola originale, ci propone una breve anteprima in cui le immagini del trailer sono alternate a quelle del leggendario Bruce Campbell intento a esaltare la folla del NYCC.

Eccolo qua sotto:

 

 

Dalle pagine di Collider arrivano invece le nuove dichiarazioni sul film della co-protagonista Jane Levy:

I fan possono aspettarsi un sacco di horror. E' un film molto violento e c'è un sacco di sangue. Dal punto di vista visivo è molto bello, anzi è proprio fottutamente esaltante. Ho visto un po' del finale del lungometraggio mentre ero in Nuova Zelanda e mi è venuto naturale esclamare un "Woah!". Fede è un bullo e non mi ha lasciato guardare il playback. Ma è una pellicola molto, molto, bella (…) Odio la censura (…) Non abbiamo quella sorta di pornografia sanguinolenta che in genere sancisce il vietato ai minori. In genere apprezzo quando si tratta o di un film di sesso o di un film horror. Quando c'è un mix fra le due cose no, ad alcune persone piace, ma non a me. Quindi se otterremo un vietato ai minori sarà a causa della violenza, del gore, del sangue… e non di altre robe.

Il remake della Casa, il cult di Sam Raimi del 1981, tornerà al cinema il 12 aprile del 2013 diretto da Fede Alvarez, sceneggiato dallo stesso Alvarez e Rodo Sayagues, con supervisione da parte di Diablo Cody. L'horror è prodotto dallo stesso trio responsabile del film originale: Rob Tapert, Bruce Campbell e lo stesso Sam Raimi.