Durante il Comic-Con di San Diego, c'è stata una pellicola, presentata durante un panel piuttosto breve, che è stata particolarmente apprezzata dal pubblico. Si trattava di End of Watch – Tolleranza Zero, diretto da David Ayer e interpretato da Jake Gyllenhaal e Michael Peña.

La pellicola di Ayer, che dirigerà Arnold Schwarzenegger in Ten, ha poi ottenuto un ottimo riscontro al box office, specie in virtù del suo risicatissimo budget: costato 7 milioni di dollari ne ha poi incassati 37.

Il prossimo 22 novembre il film arriverà nei cinema dello stivale distribuito da Videa-CDE.

Per l'occasione, noi di BadTaste.it vi mostriamo in esclusiva due spot italiani di questo lungometraggio che ha per protagonisti due poliziotti eroi i quali vivono un’adrenalica lotta quotidiana alla criminalità per le strade di Los Angeles. Oltre alle performance molto convincenti del cast, la pellicola può fare affidamento su ambientazioni autentiche e un cast di comparse prese dalla vita reale per dare grande realismo.

Prima di lasciarvi alla visione dei due contributi, vi anticipiamo che il prossimo mercoledì le nostre pagine ospiteranno un'altra esclusiva collegata a End of Watch – Tolleranza Zero.