Uscirà il 23 aprile, distribuito VIDEA in collaborazione con Eagle Pictures, The Gerber Syndrome, un mockumentary diretto da Maxì Dejoie, produzione low budget italiana che ha già partecipato a diversi festival e che ora si prepara ad arrivare su iTunes e in DVD. Il film racconta le vicende di una troupe che sta realizzando un documentario su un nuovo, pericoloso morbo: la sindrome di Gerber, un virus dagli effetti devastanti.

BadTaste.it vi presenta oggi il poster ufficiale in esclusiva: potete vederlo direttamente qui sotto, in calce alla notizia.

Questo il trailer del film:

 

 

Ecco invece una inquietante clip:

 

 

Ecco la sinossi:

Un bacio. Una stretta di mano. Un semplice abbraccio. Sappiamo tutti che basta poco per essere infettati da un virus. Ma questa volta non è un virus qualunque. È il morbo di Gerber, una nuova patologia che ha tutta l’aria di non essere la solita influenza. Una troupe televisiva decide di girare un documentario per cercare di capire meglio di cosa si tratti. Attraverso la testimonianza di tre persone che hanno a che fare con la malattia per motivi differenti (un medico, una ragazza che è stata contagiata, un giovane addetto alla sicurezza), viene a galla una verità molto più agghiacciante di quanto vogliano far credere le autorità. Perché il morbo di Gerber è già tra di noi. Ed è molto, molto contagioso…

Nel cast del film Sax Nicosia, Valentina Bartolo, Luigi Piluso, Pia Lanciotti, Beppe Rosso, Nicola Marchitiello, Federico Tolardo, Ettore Nicoletti.