Grazie alla Moviemax, che distribuirà il film nel nostro paese a partire da domani, vi mostriamo in anteprima esclusiva una videointervista a Channing Tatum, co-protagonista del nuovo film d'azione di Steven Soderbergh che da noi uscirà con il titolo Knockout – Resa dei conti, ovvero quello che inizialmente doveva essere il titolo anche negli USA.

Nella clip, l'attore parla parla della particolare impronta data al film dal regista Steven Soderbergh, della sexy, ma letale, Gina Carano e, infine, del suo personaggio.

Potete vederla direttamente qui sotto:

 

[[nid:27178]]

 

Domani sarà la volta di un'altra esclusiva collegata al film; continuate a seguirci per scoprire di cosa si tratta.

L'intero film è stato studiato per riprodurre l'azione e la violenza nel modo più realistico possibile, e così il ruolo di protagonista non è andato a un'attrice professionista, ma alla lottatrice di arti marziali Gina Carano, dura e affascinante al punto giusto. La Carano sarà però circondata da un cast di tutto rispetto, in cui troviamo Ewan McGreor, Michael Douglas, Antonio Banderas, Bill Paxton, ChanningTatum e Michael Fassbender.

La Carano interpreta una spia americana che si dà alla fuga dopo essere stata tradita dai sui compagni oltreoceano; la donna deve riuscire a tornare negli USA per proteggere la propria famiglia e ottenere vendetta.