Grazie alla Moviemax, che distribuirà il film nei cinema a partire dal 30 marzo, vi proponiamo in anteprima il trailer italiano di Paranormal Xperience 3D, horror diretto da Sergi Vizcaino.

Potete vederlo direttamente qua sotto. A seguire, la sinossi ufficiale e alcune note di regia.

 

[[nid:27367]]

 

Ecco la sinossi:

I produttori di The Orphanage torneranno a terrorizzarvi con Paranormal Xperience 3D.

Angela è una studentessa di psichiatria che non crede nell'esistenza dei fenomeni paranormali ma un eccentrico e severo professore della sua università le propone, insieme ad altri studenti, di recarsi nella città abbandonata di Whisper per verificare e confutare la presenza di entità maligne. Si ricrederà quando i fantasmi del suo passato entreranno prepotentemente nel suo presente.

Queste invece le note di regia:

Fin da bambino mi piaceva raccontare storie, a 10 anni i miei genitori mi regalarono una videocamera e sono stato rapito.

Girare cortometraggi mi ha permesso di diventare un regista. Ogni corto di essi mi ha dato l’opportunità di esplorare tecniche, stili e generi diversi. Il corto Tight mi ha fatto vincere il premio come miglior cortometraggio nel prestigioso Sitges International Film Festival nella sezione Brigadoon. La svolta per me è stata incontrare il produttore di The Orphanage proprio a questo festival e qui è nata l’idea di PARANORMAL XPERIENCE 3D. Questo film è un viaggio nella parte oscura che c’è in ognuno di noi e che cerchiamo sempre di reprimere, nascondere e contro cui tutti noi lottiamo per non diventarne vittime. PARANORMAL XPERIENCE 3D è un horror psicologico. In primo luogo, è un’esperienza di paura che attinge al più cupo degli incubi. Questo film vi permetterà di vivere una nuova esperienza cinematografica, ed essendo girato in 3D, il pubblico sarà assolutamente e completamente partecipe alle vicende dei personaggi. Il film si distingue per la sua efficacia visiva, che lo rende assolutamente realista, ponendo lo spettatore in una posizione privilegiata per tutta la storia.

Con Mar Targarona, Raquel Carreras, Dani Padró – lo sceneggiatore – avendo lavorato a stretto contatto nello sviluppo della sceneggiatura e della trama, siamo riusciti a raccontare una storia che esplora nel profondo le relazioni umane.

Sergi Vizcaino