Vi mostriamo in esclusiva il primissimo artwork italiano di The Woman in Black, il film con Daniel Radcliffe che nel nostro paese verrà distribuito da VIDEA a marzo 2012.

Potete vedere il cupo banner, con un primissimo piano del protagonista della saga di Harry Potter assieme al volto sfocato di quello che sembra essere un fantasma (e infatti la tagline recita: "E tu credi nei fantasmi?"), direttamente qui sotto. A questo link trovate la pagina facebook di VIDEA, tornate a visitarci domani quando vi presenteremo un'altra esclusiva ancora più interessante sul film…

 

 

Il film è tratto dal romanzo gotico di Susan Hill "La Donna in Nero", il film racconta le vicende di Arthur Kipps (Radcliffe), un giovane avvocato londinese, che si reca in uno sperduto villaggio per occuparsi dell’eredità di una cliente defunta. Qui si imbatte in una serie di eventi sinistri e inquietanti: il fantasma di una donna aleggia sull’intero villaggio ed è in cerca di vendetta.

Scritto da Jane GoldmanThe Woman in Black vede nel cast anche Shaun Dooley, Ciaran Hinds e Janet McTeer. L'uscita americana è prevista per il 3 febbraio 2012.