Fonte: Brando Benetton

Il nostro lettore Brando Benetton ci invia un reportage direttamente da New York City: si tratta di quello che ha visto durante le riprese di Premium Rush, l'action thriller di David Koepp con Joseph Gordon-Levitt che è stato girato proprio per le strade della Grande Mela, dove Brando si trovava il mese scorso.

Ecco quanto ci scrive Brando:

Le riprese si tenevano (e proseguono) a NYC, sono passato di lì alcune settimane fa. Joseph Gordon-Levitt si è dimostrato molto maleducato e poco disponibile, rifiutandosi più volte di firmarmi un autografo. Anche se non cedo… Nel film c'è anche Michael Shannon, che interpreta un poliziotto corrotto che gli dà la caccia.
Sono state girate scene del film in tutta l'area di Manhattan, e sembra che l'unico mezzo di trasporto che Willee (questo il nome del protagonista nel film) adopererà sarà la sua bici nera, indossando un inconfondibile casco nero, e una maglietta rossa.

L'attore, già visto in Inception e 500 Giorni Insieme, aveva ben tre controfigure sul set, che si alternavano a seconda delle richieste del regista e della situazione da girare. ' stato difficile catturare il materiale video di backstage che potete vedere qui sotto…

Ed ecco il filmato, con Joseph Gordon-Levitt sul set:

 

 

Il mese scorso, ricorderete, l'attore si era procurato una brutta ferita durante le riprese nella stessa zona.

Nel film, Levitt interpreta un corriere in bicicletta che viene coinvolto in un intricato inseguimento nel cuore di New York a causa del contenuto di un pacco che sta trasportando. A dargli la caccia sarà Michael Shannon (Revolutionary Road, The Runaways), che interpreta un poliziotto violento e ingannevole che vuole mettere le mani sul pacco.

Nel cast anche Dania Ramirez (X-Men: Conflitto finale) e Jamie Chung (Dragonball: Evolution) nella parte della ex fidanzata e alleata del protagonista.

Premium Rush è stato scritto dallo stesso Koepp insieme a John Kamps (Zathura) e uscirà negli USA nel 2011.
 

Discutiamone sul Forum Cinema