Fonte: Brando Benetton

Il nostro Brando Benetton ci ha inviato alcune immagini e un breve reportage dal set Newyorkese notturno di New Year's Eve, la nuova commedia romantica diretta da Garry Marshall, sorta di "sequel/spinoff" di Appuntamento con l'Amore:

Le riprese di oggi riprendevano il celebre momento del countdown per il nuovo anno (in questo caso il 2012, visto che il film uscirà proprio a fine anno periodo) nella famosa piazza di Times Square a New York. Nelle scene erano coinvolti volti noti come Bon Jovi, che appariva sul palco a salutare la folla (ben 800 comparse), Hillawy Swank e Lea Michele.

Il regista stava girando la discesa della famosa "palla cadente" (un enorme sfera che ogni anno viene calata da un grattacielo di Times Square per simboleggiare l'inizio del nuovo anno): secondo i rumor, nella scena la sfera si incastra, e Hilary Swank finisce per fare un commovente discorso per salvare la situazione.
nye
nye
nye
nye
nye

 

La seconda new entry è Halle Berry, per la quale forse sarebbe più corretto parlare di un ritorno di fiamma. La sua presenza nel film infatti era stata già in precedenza confermata e il suo ruolo avrebbe dovuto portarla ad avere una storia d'amore nella pellicola con il personaggio di Jon Bon Jovi. Tuttavia all'ultimo momento erano sorti dei problemi personali che avevano impedito all'attrice premio Oscar di accettare il ruolo, per il quale è stata prontamente sostituita da Katherine Heigl. Halle Berry ora è tornata sui suoi passi e ha riconfermato la sua partecipazione alla pellicola, in un ruolo chiaramente diverso e più piccolo rispetto a quello pensato per lei in origine, andando ad interpretare un'infermiera.

Il ricco cast di New Year’s Eve vede anche la presenza di Abigail Breslin, Robert De Niro, Halle Berry, Carla Gugino, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank, Zac Efron.

La pellicola di Garry Marshall sarà una sorta di sequel ideale del precedente film del regista Appuntamento con l'Amore e racconterà una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che durante la notte di Capodanno si trovano alle prese con situazioni amorose. Se la struttura del film sarà simile, con molti episodi legati da un tema comune, nessun personaggio o elemento della storia del film del 2010 tornerà. Gli stessi Ashton Kutcher e Jessica Biel, apparsi in quel film, avranno nuovi ruoli.

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema