Uscirà il 13 febbraio Sotto una Buona Stella, il film scritto, diretto e interpretato da Carlo Verdone e prodotto da Filmauro.

Nell'attesa, vi mostriamo in esclusiva una divertente featurette dietro le quinte, nella quale i protagonisti del film raccontano il loro rapporto con il celebre attore e regista. Le dichiarazioni sono accompagnate da diverse scene dal backstage che ci mostrano la lavorazione, svoltasi a Cinecittà e a Roma.

Potete vedere il video qui sotto, mentre trovate le ultime informazioni sul film nella pagina Facebook ufficiale.

 

 

Questa la sinossi:

La commedia racconta la storia di Federico Picchioni (Verdone), un padre che si è separato dalla moglie quando i due figli erano ancora piccoli. Nel corso degli anni, grazie a una brillante carriera in una holding finanziaria, non ha fatto mai mancare nulla alla famiglia, ma la sua totale assenza, affettiva e fisica, specialmente verso i figli, è stata imperdonabile. L'improvvisa morte della moglie e uno scandalo finanziario che lo riduce quasi in rovina cambieranno drasticamente la sua vita: non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, è infatti costretto a farli andare a vivere a casa sua.

Nel cast del film, oltre a Verdone, troviamo anche Paola Cortellesi (che interpreta la vicina di casa di Federico), Tea Falco e Lorenzo Richelmy (i figli).