Uscirà il 7 febbraio in Italia, distribuito da Satine Film, Re della Terra Selvaggia, ovvero Beasts of the Southern Wild.

La pellicola del giovane Benh Zeitlin è stata tra le più premiate in assoluto l'anno scorso, e ha ottenuto ben quattro nomination agli Oscar 2013, tra cui quella per la migliore interpretazione femminile alla giovanissima  Quvenzhané Wallis. Un anno fa ha ottenuto il gran premio della Giuria al Sundance, mentre a Cannes ha ottenuto riconoscimenti tra cui il Camera d'Or.

In occasione dell'arrivo sugli schermi italiani, BadTaste.it vi presenta una clip in esclusiva. Si tratta di una scena molto suggestiva nella quale la giovane protagonista Hushpuppy parla di ciò che suo padre le racconta della madre, sparita da tempo. Una donna estremamente sensuale, ovviamente a suo modo…

 

[[nid:35328]]

 

Ecco invece il trailer italiano:

 

 

Questa la sinossi del film:

Hushpuppy è una bambina di sei anni che vive, assieme al padre Wink, in un comunità bayou chiamata "Bathtub" nel profondo sud della Louisiana.

Wink si dimostra un padre severo ma allo stesso tempo affettuoso per Hushpuppy, a cui insegna come sopravvivere nel mondo. Le temperature della Terra sono in aumento e i ghiacci iniziano a sciogliersi, questi sconvolgimenti danno vita a tempeste e all'aumento del livello delle acque che liberano creature preistoriche chiamate Aurochs. Quando il padre si ammala gravemente, Hushpuppy parte alla ricerca della madre.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.