A soli diciannove anni, Ezra Miller si è fatto conoscere recitando al fianco di Tilda Swinton nel film drammatico E ora parliamo di Kevin, in cui interpretava in modo convincente un ruolo controverso.

 La pellicola di Lynne Ramsey gli ha  aperto definitivamente le porte di Hollywood, ma il giovane attore sembra interessato a scegliere attentamente i propri ruoli futuri. Il prossimo film che lo vedrà impegnato sarà un nuovo adattamento del romanzo di Gustave Flaubert Madame Bovary, che vede già protagonista l'attrice Mia Wasikowska.

Annunciato a marzo, il film sarà diretto da Sophie Barthes (Cold Souls) a partire da uno script di Rose Barreneche.
 Pubblicato nel 1857 e accusato di oltraggio alla morale, il romanzo vede come protagonista una donna di nome Emma Bovary, bellissima moglie di un dottore di nome Charles in una piccola cittadina. Dopo aver sposato l'uomo solo per poter fuggire dalla fattoria del padre, Emma sarà continuamente alla ricerca di un posto di prestigio in società.

Nel cast è confermato anche Paul Giamatti nel ruolo del farmacista del paese, mentre sappiamo che Ezra Miller interpreterà un amante di Emma.

Pur rimanendo abbastanza fedele al romanzo originale, questo nuovo adattamento cercherà una narrazione di stampo più giovanile, inserendo temi di interesse attuale.