Tra i vari mutanti che abbiamo visto in X-Men: Giorni di un Futuro Passato c’era anche Blink, interpretata da Fan Bingbing.

L’attrice ha rivelato a TheStar.com che molto probabilmente tornerà nei panni della mutante in grado di teletrasportarsi nel prossimo episodio della saga, Apocalypse. E questo perché, grazie a quanto accaduto nel “passato” del film, il “futuro” è stato alterato e Blink non è morta, anzi: a quanto pare avrà un ruolo piuttosto importante nella saga.

Ho firmato un contratto che prevede la mia partecipazione ai prossimi quattro episodi della saga degli X-Men.

In 14 anni, questa è stata la prima volta che una X-Men asiatica ha partecipato a un film della saga. Quindi sarà molto interessante. Nei fumetti, Blink è caucasica, quindi ero curiosa del fatto che Bryan Singer avesse scelto una attrice asiatica per la parte. Lui mi ha risposto che era venuto il momento che Blink facesse la sua comparsa, e che voleva che lo facesse in modo spettacolare. Un’offerta che non potevo rifiutare.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Scritto da Bryan Singer assieme a Dan Harris e Michael Dougherty (X-Men 2), X-Men: Apocalypse arriverà il 26 maggio 2016.

Fonte: The Star