Intervistato di recente dal New York Daily News, Michael B. Jordan ha parlato di Fantastic Four, il reboot dei Fantastici Quattro firmato da Josh Trank, e in particolare delle critiche alla Torcia Umana di colore:

Non ci penso in realtà. Non si possono accontentare tutti. […] Avere la possibilità di interpretare un personaggio che ho sempre sognato – con i poteri e cose simili – e fare parte della famiglia Marvel è davvero molto importante per me.

L’attore ha poi parlato del suo costume definendolo “più stretto di quanto pensassi” e della decisione di Josh Trank di cambiare le origini di Johnny Storm:

Abbiamo insistito molto, per me e Josh era molto importante. Siamo stati fortunati che lo studio abbia deciso di assecondare la nostra ambizione, c’era bisogno di cambiare. Ora abbiamo tra le mani qualcosa di davvero epico.

Anche Miles Teller aka Mr. Fantastic ha detto la sua sulla questione:

Michael e Josh Trank hanno stretto un forte legame con Chronicle, e poi hanno avuto questa idea. Credo sia fantastico, è una cosa bella grossa. […] Questa volta il vero focus saranno i personaggi in quanto persone. Naturalmente tutti conoscono il ragazzo che si allunga, questo, quello. Ma noi speriamo di mostrare le persone dietro tali poteri.

Fantastic Four uscirà il 7 agosto 2015. A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fonte: CBM