Prosegue il casting di Fantastic Four: dopo aver scelto Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Josh Trank e i produttori del film stanno selezionando l'attore che interpreterà la nemesi del quartetto, ovvero il Dottor Destino.

Oggi The Wrap, che ha rivelato qualche settimana fa i nomi dei protagonisti, riporta che sono quattro gli attori in lizza per il ruolo del villain:

  • Sam Riley (Control)
  • Eddie Redmayne (Les Miserables)
  • Toby Kebbell (Rocknrolla)
  • Domhnall Gleeson (About Time)

 

Si tratta in tutti i casi di attori abbastanza giovani ma con un curriculum di tutto rispetto e che stanno sfondando in blockbuster hollywoodiani (li vedremo tutti presto in film come Jupiter Ascending, Maleficent, Dawn of the Planet of the Apes e Unbroken).

Vi terremo aggiornati non appena verrà ufficializzato qualcosa…

 

 

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.