Dopo più di un mese chiusa nei teatri di posa, la produzione del nuovo film sui Fantastici Quattro riposto nelle mani di Josh Trank, regista di Chronicle, è in procinto di spostarsi in esterni.

Stando a quanto riportato da CBM, infatti, le riprese del cinecomic si terranno in alcune strade della regione che saranno chiuse al traffito. La troupe girerà alcune scene utilizzano l'esterno e l'interno di un edificio presente al 150 di 3rd Street. Dalle 10 di sabato 21 giugno,  fino all'1.00 del mattino di domenica 22 giugno, la polizia chiuderà una parte di 3rd Street tra North Boulevrd e Florida Street, assieme a Convention Street tra la 4th Street e Lafyette.

Naturalmente si spera che si tratti di riprese con gli attori principali in modo da dare uno sguardo ai nuovi Mr. Fantastic, Torcia Umana, Donna Invisibile e la Cosa.

Nel frattempo Imdb segnala che Mary Rachel Dudley interpreterà la madre di Reed, la signora Richards mentre Owen Judge e Evan Hanneman interpreteranno dei giovani Miles Teller e Jamie Bell.

Nelle vesti di produttore troviamo Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una stesura di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Toby Kebbell (Dottor Destino) e Tim Blake Nelson (Uomo Talpa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.