È durante una intervista a Esquire Latinoamérica che Kate Mara rivela alcuni piccoli dettagli sul nuovo adattamento cinematografico delle avventure dei Fantastici Quattro diretto da Josh Trank.

L'attrice interpreterà Sue Storm, ovvero la Donna Invisibile, e nell'intervista rivela che nonostante si fosse procurata diversi fumetti dei Fantastici Quattro per fare ricerca sul suo personaggio, Josh Trank le ha sconsigliato di leggerli, visto che il film non sarà basato su alcuna delle storie dei fumetti:

Non sono mai stata una fan dei fumetti, nel senso che non ne avevo mai letto uno. Stavo per leggerli per il film, ma il regista mi ha detto che non era necessario. In realtà ci ha detto che non avremmo dovuto farlo perché la trama non sarebbe stata basata su alcuna delle storie già pubblicate. Quindi ho scelto di seguire le sue indicazioni. Il fatto è che sono una fan dei cinecomic, quindi per me è un grande privilegio far parte di un film come questo-

[…] Non sento il peso della responsabilità per il fatto di interpretare questo personaggio, non più che in altri film. So che ci sono tantissimi fan dei Fantastici Quattro, immagino si aspettino molto da me, ma preferisco non avere questo tipo di pressione. Stiamo cercando di creare qualcosa di nuovo, un modo nuovo di vedere questi supereroi, voglio che Susan Storm sia più realistica possibile.

Insomma, sembra confermato che la trama (origini incluse) non avrà nulla a che vedere con i fumetti.

Nelle vesti di produttore troviamo Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una stesura di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa), Toby Kebbell (Dottor Destino) e Tim Blake Nelson (Uomo Talpa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.