Knockout – La Resa dei Conti è troppo verboso per essere un film d'azione riuscito e troppo poco movimentato per risultare uno spy movie adrenalinico. I momenti più riusciti della pellicola di Steven Soderbergh sono di sicuro le scene di lotta, estremamente realistiche e per questo quasi minimali, in cui la protagonista Gina Carano le da, e prende, di santa ragione.

Un notevole trampolino di lancio per l'ex atleta di MMA ormai sempre più lanciata nel mondo del cinema. L'Hollywood Reporter sostiene infatti che Gina Carano sarebbe in trattative per unirsi al cast di Fast & Furious 6, il nuovo capitolo della multimilionaria saga motoristica della Universal. I dettagli della trama del lungometraggio sono ancora tenuti sotto chiave, ma, a quanto pare, il suo ruolo dovrebbe essere quello di membro della squadra dell'Agente Luke Hobbs di Dawyne Johnson.

Fast & Furious 6, o Fast Six, verrà nuovamente diretto da Justin Lin, il regista taiwanese naturalizzato statunitense, che ha traghettato il franchise nel novero delle priorità massime dello studio. Il quinto episodio, oltre a incassare più di 600 milioni di dollari, ha regalato alla Universal il miglior week end d'apertura di sempre.

A scrivere la sceneggiatura Chris Morgan, già dietro gli ultimi tre capitoli, mentre a produrre il blockbuster saranno Vin Diesel e Neal H. Moritz. Fast Six è previsto per il 24 maggio del 2013.