ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM

 

Continuano le riprese di 007 – Skyfall, sempre a Hankley Common, nel Surrey.

L'edificio che avevamo visto in costruzione alcuni giorni fa è andato letteralmente a fuoco nella notte, ovviamente un fuoco controllato per girare alcune spettacolari sequenze del film.

Il Daily Mail era lì e ha scattato alcune suggestive immagini, svelando poi dettagli sulle scene girate:

Skyfall Lodge, la casa di James Bond nel film, prende fuoco durante le riprese di 007 – Skyfall a Hankley Common, Surrey. In questa scena il cattivo del film, Silva (Javier Bardem), e i suoi uomini assaltano la casa e iniziano a devastarla.

In alcune immagini diffuse nelle scorse settimane era possibile scorgere una statua con scritto "Skyfall", e si è diffusa l'idea che questo edificio fosse la casa della famiglia di Bond, o comunque legata a lui. Continua il Mail:

L'altra notte il rifugio in campagna di James Bond è stato distrutto in una spettacolare esplosione. Secondo i presenti, il fuoco è stato appiccato mentre Javier Bardem si aggirava nei pressi della casa circondato da membri della troupe che giravano delle scene.

Potete vedere le foto e un video qui sotto:

 

 

 

 

 

Diretto da Sam Mendes, il film vede nel cast anche Javier Bardem, Judi Dench, Naomie Farris, Ralph Fiennes, Berenice Marlohe, Ben Whishaw, Albert Finney, Helen McCrory e Ola Rapace.