Ricordate la sit-com anni novanta Bayside School? Nota in America col nome di Saved by the Bell (Salvati dalla campanella), è andata in onda, con discreto riscontro di pubblico, per quattro stagioni (adll'89 al '93) e si è ritagliata un suo spazio all'interno del cuore degli appassionati.

Ora, l'attore di Final Destination 5 Miles Fisher, noto anche per essere un musicista ed un autore di video-parodie, ha realizzato, coinvolgendo tutti i colleghi che hanno preso parte al film, una divertente video-parodia della pellicola che, sulle note della sua canzone “New Romance”, viene riletta proprio in chiave Bayside School. Potete vederla qui sotto, insieme alla sigla originale.
 

 

 

 

Intanto, sono disponibili i primi cinque spot del film, che trovate qui sotto:

 

 

 

 

 

 

Girato in 3D da Steven Quale (storico collaboratore di James Cameron, qui alla regia), il film vede nel cast attori come Emma Bell, Nicholas D'Agosto, Miles Fisher, Alen Escarpeta. A seguire la sinossi: In questo quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.