Project X è il titolo – volutamente fuorviante – della nuova commedia prodotta per la Warner Bros da Todd Phillips, il regista di Una notte da leoni e Parto col folle.

La tecnica del round footage viene qui applicate per la prima volta a una commedia Rated R in stile American Pie, e se già il trailer era abbastanza esplicativo, oggi possiamo leggere la sinossi ufficiale:
 

Project X segue tre studenti sconosciuti di una high school che cercano finalmente di farsi un nome. L'idea è piuttosto innocente: organizzare una festa che nessuno si scorderà. Ma niente potrà prepararli a questo party. La voce si diffonde velocemente e i sogni si rovinano, i record si disintegrano e le leggende nascono. Project X è un monito ai genitori e alla polizia.

Il film è rated R per il linguaggio crudo e sessuale, l'alcol, la droga, le scene di nudo e i comportamente sconsiderati, tutto a opera di ragazzi adolescenti.
 

Project X uscirà il 2 marzo negli USA. Diretto da Nima Nourizadeh, vede protagonisti dei giovani attori sconosciuti. Qui sotto potete vedere una nuova foto ufficiale che accompagnava la sinossi.