Fonte: SuperHeroHype, Joblo, Transformersmovieblog, TFW2005

Continuano le riprese di Transformers 2 nei pressi di Bethlehem, Pennsylvania. La produzione non è riuscita a tenere lontano i curiosi dal set, e così ecco una pioggia di foto e video.

SuperheroHype ha pubblicato un interessante reportage, munito di video. Nel report viene spiegato che l'acciaieria è piena di luminarie scritte in cinese, e che durante le riprese sono intervenuti due elicotteri Blackhawk, un Apache e altri due piccoli elicotteri della polizia. A un certo punto è stato portato Ironhide – gli attori presenti sul set erano Josh Duhamel e Tyrese Gibson, oltre a una moltitudine di comparse. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Anche Joblo ha ricevuto un report con delle immagini: secondo un commissario di polizia, le scene girate sono quelle all'inizio del film, e mostrano una vecchia fabbrica in una città cinese. Cliccate qui o sulla foto per vedere le immagini:

 

transformers

 

Intanto, TFW2005 riporta che le prossime riprese si svolgeranno nell'ex Penitenziario di Stato (ora museo) vicino a Philadelphia. A quanto pare verranno usati modelli in scala di Megatron, Optimus Prime e Starscream. La domanda è: i modelli saranno lì solo per "prova" o per motivi tecnici, o veramente Megatron "risusciterà" e sarà di nuovo il cattivo del film? Le prime prove sono state effettuate nelle cucine della prigione e nel Blocco di celle 1.

Infine, il sito di Aaron Hill riporta che l'attore sarà nel cast del film. Il ruolo non è stato ancora comunicato, si sa solo che sarà un "supporting role", potrebbe essere il famoso compagno di stanza di Shia LaBeouf che doveva andare a Jonah Hill prima che le trattative si interrompessero.  

Nel cast del film torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden e Rain Wilson.

Diretto da Michael Bay, Transformers 2 uscirà il 26 giugno 2009.

Discutiamone sul Forum Cinema