Fonte: /film.com

Al tempo in cui Una notte da leoni veniva girato, nessuno si era interessato alla produzione di una commedia come tante ambientata a Las Vegas. Dopo il successo inaspettato del film, però, le riprese del sequel vengono costantemente monitorate dagli obiettivi dei fotografi.

Le ultime foto scattate sul set ci rivelano così alcuni nuovi dettagli sulla trama del film.
Scopriamo così dalle foto che il personaggio di Ed Helms finirà con un vistoso tatuaggio in faccia, opera probabilmente del personaggi interpretato da Liam Neeson, un tatuatore. È anche evidente che questo dettaglio si ricollegherà al cammeo di Mike Tyson nel film, annunciato la scorsa settimana.
La seocnda immagine ci mostra invece Zach Galifianatis con la testa completamente rasata, ma non sappiamo dire a cosa questo sia dovuto. L'unico ad apparire normale è invece Bradley Cooper, ma è difficile che nonostante questo riesca a tenersi lontano dai guai…

Il film è diretto nuovamente da Todd Phillips, nel cast torneranno Bradley Cooper, Ed Helms, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Sasha Barrese e Ken Jeong. Chi non tornerà, invece, è Heather Graham.

Ambientato in Thailandia, il film ruota attorno alle vicende degli amici del primo episodio: dopo una notte di festeggiamenti sfrenati Stu si ubriaca pesantemente e finisce a letto con una transessuale thailandese. Il giorno dopo i ragazzi devono ricostruire gli eventi della notte precedente e scoprire cos'è successo..

Discutiamone nel Forum Supereroi