Fonte: Spoiler TV, YouTube

Partiamo dai due nuovi trailer, comparsi in rete negli ultimi giorni. Durano entrambi poco meno di un minuto a sono ricchi di nuove scene.

 

Se invece non temete gli SPOILER, potete vedere alcune nuove foto dal set in questa pagina (o cliccando sull'immagine qui sotto). Nelle immagini si vede chiaramente la foto di un personaggio che morirà nel terzo episodio.

 

 Fringe è creata da J.J. Abrams e dagli autori di Transformers. Quando un volo intercontinentale atterra all'areoporto di Boston carico di passeggeri ed equipaggio morti in modo raccapricciante, l'agente dell'FBI Olivia Dunham (Anna Torv) deve investigare. Dopo che il suo partner, l'agente speciale John Scott (Mark Valley), viene quasi ucciso durante le indagini, Olivia cerca aiuto e finisce per incontrare il Dr. Walter Bishop (John Noble, il Denethor del Signore degli Anelli), sorta di Einstein dei giorni nostri. Per parlare con lui serve l'aiuto del figlio Peter (Joshua Jackson). Le investigazioni di Olivia la portano a Nina Sharp (Blair Brown), dirigente di una compagnia senza scrupoli – il trio, assieme agli agenti dell'FBI Philip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole) scopriranno che quanto è accaduto al Volo 627 è solo una piccola parte di una verità molto più grande e sconvolgente.

La prima stagione parte negli USA il 9 settembre su FOX.

Discutiamone sul Forum Serie TV