Tartarughe Ninja 2 ha trovato il suo Bebop: Gary Anthony Williams interpreterà infatti l’iconico personaggio nel sequel del fortunato film prodotto da Michael Bay, le cui riprese sono in corso. Il suo complice Rocksteady, al momento, rimane ancora senza volto. Dopo la mutazione, comunque, i due personaggi dovrebbero essere realizzati in motion capture come i protagonisti.

Come nel cartoon originale, Bebop verrà introdotto nel film come “membro punk” di un gang ingaggiata da Shredder per vendicarsi delle Tartarughe Ninja, e si crederà “molto più intelligente di quello che realmente è”.

A produrre la pellicola, ancora una volta, Michael Bay, Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Nel cast rivedremo Megan Fox (April O’Neil), William Fichtner (Eric Sacks), Will Arnett, Alan Ritchson (Raffaello), Jeremy Howard (Donatello), Pete Ploszek (Leonardo, con voce di Johnny Knoxville), Noel Fisher (Michelangelo). Vedremo anche i personaggi di Bebop, Rocksteady e – forse – Krang. Il primo film ha raccolto ben 485 milioni di dollari in tutto il mondo.

A dirigere l’atteso sequel David Green (Earth to Echo), l’uscita di Tartarughe Ninja 2 è prevista per il 3 giugno del 2016.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo topic del Forum Cinema!

Fonte: Deadline