Venerdì prossimo Lanterna Verde arriverà in Blu-Ray e DVD negli Stati Uniti. Durante un panel al Comic-Con di New York Geoff Johns, CCO della DC Entertainment, è tornato a parlare dell'insuccesso del film e della possibilità che ci sia un sequel. Costato più di 200 milioni di dollari solo nel budget di produzione, senza contare le ingenti spese di marketing e distribuzioni, Lanterna Verde si è infatti rivelato uno dei flop dell'estate cinematografica, incassando solo 117 milioni negli USA e 220 milioni nel mondo (nonostante il 3D).

Intervenendo al New York Comic-Con, Johns ha spiegato che "La speranza è che ci sia un sequel. […] Ovviamente volevamo che il primo film fosse un successo come Titanic. Spero che il personaggio ottenga una seconda possibilità, e vi garantisco che sarà in live-action ancora una volta. […] Nel film ci sono moltissime cose buone, che funzionano. […] Grazie alla serie animata, Lanterna Verde diventerà ancora più conosciuto e importante". La serie in questione andrà in onda su Cartoon Network, ed effettivamente potrebbe contribuire a rendere più popolare popolare il personaggio: una strategia simile è stata adottata dalla Disney con Tron: Legacy.

Più volte negli ultimi mesi il CEO di Time Warner aveva sottolineato che nonostante l'insuccesso al cinema la speranza era quella di fare un sequel, e che non era stata ancora esclusa questa possibilità. Ovviamente saranno gli incassi in home video a convincere lo studio a continuare su questa strada o arrendersi.