Fonte: Bloody-disgusting.com

Il remake degli Uccelli, uno dei più famosi film di Hitchcock, è stato annunciato da oltre un anno, e da allora la produzione sta procedendo molto a rilento. Bisogna ammettere che la notizia del remake non è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità online, ma la Universal si sta impegnando per farci prendere sul serio il progetto coinvolgendo personalità di spicco.

Se in questi mesi di silenzio nulla è cambiato, Martin Campbell (Casino Royale) dirigerà il film, e Naomi Watts prenderà il posto che nel 1963 fu di Tippi Hedren. Ora Bloody-disgusting.com riporta il rumor secondo cui nientemeno che George Clooney potrebbe affiancare la bella Naomi, nel ruolo precedentemente ricoperto da Rod Taylor.
Il rumor proviene dallo stesso Taylor, che si è detto contrario ai remake ma disposto a rimandare i giudizi in questo caso, dal momento che "Clooney è il favorito per il ruolo".

B-D.com ha contattato i produttori che non hanno confermato nè negato il tutto. Bisogna capire però se sono già in corso le trattative o se per ora è soltanto un'idea nella testa dei produttori.
Di certo se la cosa andasse in porto renderebbe questo remake piuttosto interessante…

Nel cast del film, la cui uscita è ancora prevista per il 2009, dovrebbe comparire anche Robert Knepper (Prison Break), che ha annunciato la notizia in un'intervista.

Discutiamone sul Forum Cinema