Ancora una volta è Latino Review a svelare uno scoop sul casting di un film Marvel: si tratta di Captain America: the Winter Soldier.

La notizia è che Georges St-Pierre, un esperto di arti marziali miste canadese e campione peso medioleggero UFC, si è unito al cast del film nei panni di Batroc il Saltatore, un personaggio senza superpoteri ma estremamente forte: criminale e mercenario, è un formidabile combattente, esperto di arti marziali e non solo. Grazie alla forza delle sue gambe, è in grado di compiere salti lunghissimi.

Non è ben chiaro il ruolo che avrà il personaggio nel film (difficile si tratti di una parte molto ampia), ma probabilmente lo scopriremo presto.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

 

georges-st-pierre copy.jpg