La Warner Bros. ha annunciato la data di rilascio di Get Hard, commedia di Etan Cohen con Will Ferrell e di Run All Night con Liam Neeson.

Il primo, Get Hard diretto da Etan Cohen (sceneggiatore di Tropic Thunder) con Will Ferrell e Kevin Hart, uscirà nelle sale americane il 27 marzo 2015, in concomitanza con lo sci-fi Chappie di Neill Blomkamp (Elysium) e dello spinoff animato dei Pinguini di Madagascar. Il secondo, Run All Night diretto da Jaume Collet -Serra (Unknow – Senza identità) con Liam Neeson, uscirà il 2 febbraio 2015, una settimana prima del fantasy Seventh Son (Il Settimo Figlio) con Jeff Bridges, Ben Burns e Julianne Moore a lungo rimandato.

La sceneggiatura di Get Hard è stata scritta da Jay Martel e Ian Robert ("Key & Peele") e segue le vicende di un uomo (Ferrell) ingiustamente condannato a scontare il carcere in una prigione di massima sicurezza che decide di ingaggiare l'uomo che gli lava l'auto (Hart) per temprarlo nei suoi ultimi 30 giorni di libertà.

In Run All Night, Liam Neeson interpreterà un sicario che, nell'arco di un'unica notte, dovrà scontrarsi con il suo vecchio boss. L'uomo deve proteggere suo figlio e la sua famiglia, e così si dà alla fuga dalla malavita e dalle autorità assieme a suo figlio, con il quale non ha un buon rapporto. Nel Cast anche Joel Kinnaman (RoboCop) e Ed Harris. Il film segna la terza collaborazione tra Neeson e Jaume Collet -Serra.