Fonte: Slashfilm

Il motivo è chiaro: la Sony voleva che il trailer di The International restituisse una idea del thriller di Tom Twyker come di un film con molta azione. Ma il fatto è che inserendo una scena da Ghost Rider, invece che una delle numerose scene d'azione girate per il film stesso, la major non ci ha fatto una bellissima figura.

D'accordo, la Sony possiede entrambi i film, ma fa un po' impressione vedere due inquadrature identiche in entrambi i trailer:

 

 

international

 

 

 

In Ghost Rider, del quale potete vedere il trailer qui, l'auto esplode quando Ghost Rider ci passa sopra con la moto. Nel trailer di International, il Ghost Rider in CG è scomparso, e la scena segue quella in cui vediamo qualcuno entrare in un bancomat. Una strategia decisamente cheap…

The International vede Luis Salinger (Clive Owen), agente dell'Interpol, e Eleanor Whitman (Naomi Watts), procuratore distrettuale di Manhattan, coinvolti in un intrigo internazionale quando decidono di portare in tribunale una potente banca accusata di una serie di attività illegali. I due si troveranno a fare il giro del Mondo e scopriranno che i loro nemici non si fermeranno di fronte a nulla pur di continuare a finanziare guerre e terrore.

  • Il trailer
  • Reportage dal set milanese 1
  • Reportage dal set milanese 2

 

The International uscirà negli USA il 13 febbraio 2009, mentre in Italia sarà nelle sale dal 20 marzo 2009

Discutiamone nel Forum Cinema