AGGIORNAMENTO: ComingSoon.net ha contattato la Sony, che ha smentito categoricamente la notizia, spiegando di essere ancora "attivamente al lavoro per sviluppare un nuovo film di Ghostbusters in live-action". Nessun film in animazione in arrivo, quindi.

 

***

 

Negli ultimi anni abbiamo seguito le peripezie di Ghostbusters 3: la Sony ha fatto di tutto per convincere Bill Murray a dare l'OK alla sceneggiatura del film, forte della partecipazione di tutti gli altri membri del cast originale (con voce in capitolo: Ivan Reitman dietro la macchina da presa e Harold Ramis, Dan Aykroyd e Ernie Hudson come protagonisti pronti a cedere il testimone a una nuova generazione di Ghostbuster).

Come sapete, da tempo la situazione è in puro stallo, e siccome la Sony e la Columbia Pictures intendono comunque realizzare il film, oggi Bloody-Disgusting rivela che gli studios potrebbero essere al lavoro su una alternativa che, apparentemente, non comporterà il via libera di Murray.

Il sito rivela che secondo una fonte affidabile, la Sony starebbe vagliando concretamente l'ipotesi di realizzare un film animato, un piano già avviato nel 2007 e tradottosi, all'epoca, nel videogioco del 2009. Il coinvolgimento del cast, in questo caso, sarebbe unicamente per il doppiaggio, e non è detto che in questo caso Murray non decida di accettare.

Vi terremo aggiornati…