Fonte: twitter

danNegli ultimi mesi abbiamo imparato a non fidarci più ciecamente di Production Weekly, tuttavia si tratta di una fonte che molto spesso si è rivelata affidabile.

Questa premessa, per specificare che quanto annunciato via twitter dal settimanale è da considerarsi, per ora, solo un rumour. Trattasi comunque di un nuovo aggiornamento sulla situazione di Ghostbusters 3 che farà ben sperare i fan, dopo che un mese fa Dan Aykroyd si era occupato di rassicurarli.

Secondo il settimanale, "La sony ha intenzione di iniziare le riprese di Ghostbusters 3 di Ivan Reitman a maggio 2011". Una conferma (o smentita) di questa notizia arriverà inevitabilmente nel giro di qualche settimana o mese. Se fosse vero, vorrebbe dire che la Sony e i protagonisti del film hanno approvato la nuova sceneggiatura di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky riscritta proprio da Dan Aykroyd.

Quello che sappiamo per ora è che a dirigere dovrebbe esserci Reitman, mentre nel cast torneranno Aykroyd, Harold Ramis, Bill Murray, Ernie Hudson, Rick Moranis e probabilmente anche Sigourney Weaver, affiancati da una schiera di nuovi Acchiappafantasmi pronti a prendere il testimone…

Discutiamone nel Forum Cinema