E' Yahoo a rilanciare la campagna virale di G.I. Joe – la Vendetta, quando mancano poco meno di due mesi all'uscita del film in tutto il mondo.

La campagna incoraggia i fan a unirsi ai Cobra, attraverso uno spot virale, due locandine "di propaganda" e alcuni cartelloni pubblicitari affissi in California (le cui immagini sono state pubblicate dal fansite General Joes). Il sito attraverso cui farlo è CobraSpecialForces.com: completando una serie di test si otterrà un badge da condividere attraverso i social network, e che servirà a dimostrare l'appartenenza alle squadre speciali dei Cobra.

Potete vedere lo spot e i poster qui sotto:

 

 

 

 

In questo sequel, i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza.

Voi quanto attendete il film? Potete dircelo votando il box BAD Hype nella nostra scheda.

Nel cast Channing Tatum (Duke), Bruce Willis (Joe originale) Adrianne Palicki (Lady Jaye), RZA (Blind Master), D.J. Cotrona (Flint), Joseph Mazzello (Mouse), Elodie Yung (Jinx), Ray Park (Snake Eyes), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Walter Goggins (Warden Nigel James).

Scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, G.I. Joe 2: Retaliation uscirà il 29 marzo 2013 negli USA, il 28 in Italia.