Fonte: BadPoster

Stanno seguendo pari pari l'approccio utilizzato con Cattivissimo Me la Illumination Entertainment e la Universal Pictures per promuovere Hop.

E così, come per Pasqua 2009 avevamo visto una locandina con i Minion, per natale 2010 abbiamo il simpatico coniglio pasquale che augura a tutti Buone Feste… a modo suo. Cliccate sulla miniatura per vedere il poster in alta risoluzione:

 

 

Ecco la sinossi del film:

Combinando la più sofisticata animazione con live action, Hop racconta la storia divertente di Fred (James Mardsen), un pigro disoccupato che accidentalmente ferisce il Coniglio di Pasqua (doppiato da Russell Brand) e si trova costretto ad accoglierlo durante la sua convalescenza. Mentre Fred fatica con il peggior ospite del mondo, entrambi impareranno finalmente di dover crescere.
Il film è firmato da Tim Hill, regista del blockbuster Alvin Superstar e prodotto dalla Illumination Entertainment di Chris Meledandri (Cattivissimo Me).

Scritto da Cinco Paul, Ken Daurio e Brian Lynch, il film arriverà sugli schermi italiani in aprile. Nel cast anche Kaley Cuoco ed Elizabeth Perkins.

Discutiamone nel Forum Cinema