Fonte: Variety

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato che lo script del sequel di G.I.Joe: La nascita dei Cobra è già in fase di realizzazione, anche se non sapevamo ancora chi ci stava lavorando.

Poco dopo, Collider ha diffuso un rumour secondo il quale Rhett Reese e Paul Wernick, il duo responsabile del cult Benvenuti a Zombieland (horror comedy che noi non vedremo fino all'estate 2010), sarebbero stati assunti per scrivere il film. La notizia sembrava strana, soprattutto perché la 20th Century Fox aveva appena commissionato ai due sceneggiatori la sceneggiatura di Deadpool.

Ebbene, è tutto confermato. Variety (che simpaticamente non cita Collider) ha annunciato che la Paramount sta premendo l'acceleratore per realizzare il film, ed è in trattative per Reese e Wernick per affidargli lo script. Non si parla di un eventuale (ed effettivamente improbabile) ritorno di Stephen Sommers alla regia, né di tempistiche certe, anche se è possibile che la major punti a una release nel 2012, quando uscirà anche il sequel di Star Trek.

Diretto da Stephen Sommers, G.I.Joe: La nascita dei Cobra è uscito il 7 agosto 2009 negli USA, in Italia l'11 settembre.

Trovate tutte le informazioni sulla trama, il cast, le curiosità, i video, le immagini e le locandine nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema.