Fonte: Comingsoon.net

Quante scene d'azione avrà il nuovo Goblin in Spider-Man 3? La domanda la pone Comingsoon.net a James Franco, che nella saga interpreta il migliore amico di Peter Parker, Harry Osborn, il quale alla fine del secondo film ritrovava l'attrezzatura del padre per trasformarsi in Goblin:

"Spider-Man è una combinazione di azione e di un sacco di green-screen. Intendo dire che io ci ho messo sei settimane per le riprese di una scena d'azione, e in seguito ci vorranno mesi e mesi di lavoro al computer al quale non prenderò neanche parte. Quando vedo il film finale, è totalmente diverso da quello che ho visto all'inizio – dal girato originale – e il processo sembra molto diverso rispetto al risultato. Sebbene Sam Raimi sia uno dei registi più simpatici con cui abbia mai lavorato, tutto il processo può risultare snervante. Si girano piccoli segmenti, e solo quando questi verranno assemblati si potrà vedere il risultato definitivo – e c'è sempre una sorpresa, perché è un'altra cosa rispetto a quello che era stato girato."

Non avendo una gran fortuna i vari Goblin nelle storie di Spider-Man, il sito giustamente chiede a Franco se tornerà nel quarto film:

"Io, Tobey e Kirsten abbiamo firmato per tre film nel primo contratto: quando il primo film andò bene, si decise automaticamente di fare il secondo il terzo. Ora il contratto è scaduto, e presumo che le cose si debbano ridiscutere – so che ci siamo divertiti tutti a farli, ma so anche che la Marvel e la Sony ne farebbero volentieri cento di questi film se potessero…"