Nel corso di un’intervista con IGN, Adam Wingard ha parlato del finale di Godzilla e Kong: Il nuovo impero, la pellicola ora nei cinema italiani.

Il finale di Godzilla e Kong: Il nuovo impero

Nel terzo atto del film scopriamo che Godzilla e Kong non bastano per battere Skar King e i suoi seguaci, così grazie a Jia – l’ultima sopravvissuta della tribù Iwi – i protagonisti riescono a risvegliare Mothra.

È una cosa per cui sin dall’inizio ero così emozionato” ha commentato il regista. “Quanti registi possono dire di avere un’inquadratura con Godzilla, Kong e Mothra? Perciò avere un film in cui le stelle si allineano e con un momento così imponente ha superato tutte le aspettative“.

Il significato del film secondo il regista

“Godzilla vs Kong riguardava Kong che finalmente trovava la sua casa. Lo fa tornando nella Terra Cava, ci sono anche rimandi alle sue origini e ad altri della sua specie, ma è comunque un re senza regno. Questo film invece è un’esplorazione del Kong del MonsterVerse che si prende la sua corona e diventa King Kong. È questo il suo viaggio, è questa la storia del film, è questo ciò a cui abbiamo sempre puntato.

E poi è interessante pensare a dove possiamo andare adesso”.

Godzilla e Kong: Il nuovo impero è ora nei cinema. Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Classifiche consigliate