Il primo film dei Muppet si era fatto amare anche per la divertentissima campagna virale messa in moto dalla Disney.

A quanto pare, il secondo capitolo ha tutte le carte in regola per seguire le orme del predecessore.

La Casa di Topolino ha inaugurato i Muppisode, dei video in cui i nostri varipopinti paladini sono alle prese con situazioni abbastanza peculiari.

Come una sfida culinaria con Gordon Ramsay. Nel filmato qua sotto, potete vedere Ramsay che, isieme a Sweetums, è alle prese con una situazione stile Iron Chef in cui fronteggia il Cuoco Svedese e Beaker.

Trovate il video qua sotto:

 


Food Fight – Muppisode on Disney Video

 

Ecco anche il backstage di un altro Muppisode in cui vediamo il wrestler The Miz:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 14 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.