Fonte: The Wrap, Production Weekly

Dopo la prima immagine e le prime informazioni pubblicate su Entertainment Weekly, ecco alcune novità sul casting del nuovo film dei Muppet, che per ora vedeva confermati nel cast Jason Segel (come protagonista), Amy Adams, Chris Cooper e Rashida Jones.

The Wrap ha infatti elencato una incredibile serie di attori che parteciperanno al film, chi con un ruolo da comprimario e chi solo con un cammeo. Paul Rudd presterà la voce a Walter, il nuovo Muppet co-protagonista del film, mentre è confermato il cammeo di Zach Galifianakis (il suo personaggio si chiamerà Hobo Jo). Nel ruolo di vari personaggi umani ci saranno anche Jane Lynch (Glee), Danny Trejo (Machete) e Donald Glover (Community).

Production Weekly aggiunge poi che nel film verrà coinvolta persino Lady Gaga (un cammeo? Un muppet? Un numero musicale? Per ora non possiamo saperlo), e che il suo entourage verrà interpretato da Eric Stonestreet (Modern Family), John Krasinski (The Office) e Ed Helms (Una Notte da Leoni). E ancora, persino Jack Black dovrebbe avere un cammeo.

Le riprese del film sono in corso, e nelle prossime settimane o mesi dovremmo sapere qualcosa di più dettagliato riguardo al cast. Nel film, Jason Segel e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto, decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet. E Walter avrà l'occasione di conoscere i suoi simili…  

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 25 dicembre 2011 negli USA.

 

muppet

 

 

Discutiamone sul Forum Cinema