In occasione di una recente intervista, Zach Galligan si è detto ottimista sulla produzione di Gremlins 3.

In un’intervista con Screen Rant ai Saturn Awards, Galligan ha affermato che spera ancora che ci sia un terzo film che non sia necessariamente un “reboot”:

Lo farei. Non riesco davvero a capire perché la Warner Bros. avrebbe fatto 2 stagioni – non una, ma due stagioni – della serie animata, e avrebbe speso un sacco di soldi su di essa, a meno che non ci fosse una sorta di finale. E di solito il finale per un grande studio come Warner Bros. Discovery è un film live-action. Un film live-action è sempre quello da cui guadagnerai di più. Super Mario Bros. lo ha appena dimostrato!

…Il finale probabilmente sarà, spero, un terzo film. Non penso che sarà un reboot, però, perché Chris Columbus ha bocciato quell’idea. Possiede parte dei diritti.

Negli Stati Uniti è disponibile Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie animata prequel che ha rilanciato l’universo di Gizmo e soci.

La serie racconta la storia di Sam Wing, il futuro proprietario del negozio mostrato nel film del 1984, che negli anni ’20 incontra un Mogwai chiamato Gizmo e, insieme a una ladra teenager chiamata Elle, intraprende un viaggio attraverso la Cina per riportare Gizmo alla sua famiglia. La serie è prodotta da Amblin Television e Warner Bros Animation.

Tra le guest star della serie animata ci sono Sandra Oh, Zach Galligan, Randall Park, George Takei e Bowen Yang. Tra gli attori già coinvolti spazio poi a Ming-Na Wen, James Hong, BD Wong e Izaac Wang.

Che ne pensate? Vorreste Gremlins 3? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

BadTaste è anche su TikTok!

Fonte: Screen Rant

Classifiche consigliate