ATTENZIONE: L'ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER SUL FILM!

Sono in corso le riprese di 2 Guns, il nuovo action movie con Denzel Washington e Mark Wahlberg tratto dall'omonimo fumetto di Steven Grant, e dalle immagini scattate sul set e trapelate online sembra che sia stata appena girata una scena alquanto spoilerosa con la partecipazione di Paula Patton.

Nelle immagini vediamo infatti il cast in costume di scena, inclusa la Patton, per la quale il makeup prevede… una pallottola in fronte. Una delle immagini successive mostra anche un manichino con le sembianze della Patton: sembra quindi che il personaggio interpretato dalla star di Mission: Impossible – Protocollo Fantasma non farà una bella fine.

Potete vedere foto e video qui sotto, grazie a Socialitelife.com, dove ne trovate altre.

 

 

 

Il film, diretto da Baltasar Kormakur (Contraband) e prodotto dalla Emmet/Furla, racconterà un complicato gioco di alleanze e doppie identità tra poliziotti e ladri sullo sfondo di una grossa rapina. 

Questa la trama del fumetto originale scritto da Steven Grant e disegnato da Mat Santolouco che ruota intorno a poliziotti, ladri e protagonisti a metà tra questi due ruoli: 

Trench (Denzel Washington) ha individuato una banca locale da derubare, e chiede a Steadman (Mark Wahlberg) di partecipare alla rapina. Trench immagina che sarà un gran colpo, considerato che viene utilizzata come copertura per i soldi della malavita. In pratica i due protagonisti sono ladri che derubano altri ladri. Ma ciò che Steadman non sa è che Trench è un agente della DEA (Drug Enforcement Administration). Viceversa Trench non sa che il suo partner è un dipendente della Naval Intelligence. Sono entrambi poliziotti! Inoltre nessuno dei due sa che in realtà non stanno derubando la malavita, ma stanno portando via 50 milioni di dollari alla CIA!