Laura Haddock, che in Guardians of the Galaxy interpreta la madre di Peter Quill, ha parlato del proprio ruolo spiegando di aver adorato l'esperienza trascorsa sul set del cinecomic di James Gunn e ha aggiunto:

E' uno uno dei lavori migliori che ho ottenuto perchè è colossale! La mia parte è molto intima, e importante alla storia, anche se molto piccola. Decisamente rilevante, però, per il viaggio di Star-Lord. Posso solo dire che è diverso da tutto ciò che avevo fatto fino a oggi, completamente l'opposto.

Anche Bradley Cooper ha parlato del suo personaggio, Rocket Raccoon, e ha svelato di aver quasi trovato la giusta tonalità di voce per doppiare l'eccentrico procione.

Non conoscevo il fumetto, ma l'ho adorato. Il personaggio è incredibile, a volte ha un accento cockney, quindi abbiamo a lungo discusso su come muoverci in questo senso.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.