In una nuova intervista con MTV, a margine della promozione stampa per American Hustle, Bradley Cooper ha parlato ancora una volta di Guardians of the Galaxy.

"E' stato fantastico" ha spiegato l'attore. "La cosa bella è che ho cercato di mettere le mani avanti quando ho cominciato a lavorare con James [Gunn]. Gli ho detto: 'Ascolta, non devi trattarmi con i guanti. Dimmi esattamente cosa vuoi'. E lui ha risposto una cosa come: 'Pensi davvero che farei altrimenti?'. Lui è mitico".

Rocket Raccoon è stato descritto come il cuore del film, ma Cooper crede che il vero protagonista sia Peter Quill: "E' un mix di Han Solo e Luke. Rocket, invece, è un personaggio dinamico, un po' come Joe Pesci in Quei bravi ragazzi".

Ecco il video dell'intervista:

 

 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.